Music Biz
26 Ottobre 2016
Bruno Mars ha raccontato la sua collaborazione con Adele, sostenendo che la cantante inglese si è comportata da "diva" in studio di registrazione.
La popstar statunitense e la collega inglese hanno lavorato al brano "All I ask" contenuto nell'ultimo album di Adele "25", collaborazione di cui Mars, nel corso di un'intervista radiofonica, ha rivelato alcuni particolari.
"Lei arriva in studio di registrazione e ha sempre questo comportamento - ha spiegato il cantante - è una diva di quelle che dicono 'io voglio fare quello che mi pare'. Appena siamo riusciti a mettere insieme un paio di accordi che gli piacevano, abbiamo cominciato il lavoro. Ecco come è nata quella canzone. Ma dal punto di vista artistico lei è davvero incredibile. C'è stato un momento in cui stava cantando e, non sto esagerando, dicendovi che l'acqua ha cominciato a vibrare, come nella scena di Jurassic Park. Riesce a fare delle cose incredibili, per questo è una superstar."
Bruno Mars ha anche rivelato che gli piacerebbe suonare il brano dal vivo insieme ad Adele: "Non so cosa stia aspettando, mandami una mail, fammi sapere ed io ci sarò".