Music Biz
Lady Gaga: sarà Donatella Versace nel nuovo "American Crime Story"?
La cantante statunitense potrebbe tornare a fare l'attrice nella serie tv dedicata all'omicidio di Gianni Versace.
Per ora si tratta solo di rumours. Ma sembra essere molto probabile la presenza di Lady Gaga nella prossima stagione di "American Crime Story". La cantante statunitense sembra in lizza per vestire i panni di Donatella Versace nella serie tv che racconterà l'omicidio di Gianni Versace, avvenuto nel 1997.
A riportare la notizia è stato Entertainment Weekly che ha intervistato Ryan Murphy, sviluppatore della serie, il quale, alla domanda relativa a Lady Gaga, ha risposto con "tu che ne pensi?".
"La tragedia del caso Versace - ha raccontato Murphy - è che non sarebbe mai successo se si fosse indagato prima sull'omicida seriale. Ma lui uccideva persone gay e questo alla Polizia non interessava. Questo è il motivo per cui Versace è stato ucciso."
Ma se nel futuro di Lady Gaga ci potrebbe essere la recitazione, nel presente ci il suo nuovo album "Joanne" e le sue esibizioni in giro per il mondo.
Il disco ha già ottenuto grandi riscontri di vendite in America dove è arrivato in prima posizione nella Billboard Hot 200 con oltre 200mila copie vendute. Mentre in Giappone, miss Germanotta ha voluto dedicare una versione acustica della sua "Perfect Illusion".