Music Biz
07 Novembre 2016
Lady Gaga è scesa in campo e combatte con tutte le armi disponibili per sostenere la campagna di Hillary Clinton. La cantante statunitense non ha mai fatto mistero di appoggiare la candidatura dell'ex First Lady e, dopo aver attaccato in numerose occasioni Donald Trump, ora si scaglia anche contro la moglie Melania.
Su Twitter, Lady Gaga ha scritto: "Melania dire che sei dalla parte degli 'anti-bulli' è ipocrisia. Tuo marito è il più famoso bullo che abbiamo mai avuto modo di conoscere".
La cantante di "Born this way" ha anche esortato tutti i suoi fan e i suoi follower a mobilitarsi per impedire la vittoria di Trump parlando di lui come un "uomo pericoloso".
Ma se le parole non sono sufficienti. Miss Germanotta ci prova anche con i vestiti. Nel corso di una sua apparizione a Tokyo, in Giappone, la cantante ha indossato una spilla con la scritta "Vota", sul suo famoso capello in stile country che sta indossando nel corso di questo tour.
Young people listen up. We need to mobilize now, #VoteHillary and stop this dangerous man from continuing to divide and wreck our democracy. pic.twitter.com/9pXqsxdzpT
— #VoteHillary (@ladygaga) 6 novembre 2016