Loading

Music Biz

Kanye West: ora l'America vuole lui come Presidente

Dopo l'elezione di Trump, il popolo dei social si scatena: "Se ce l'ha fatta lui, può farcela anche Kanye". Intanto Kim Kardashian pensa al terzo figlio.

E' un momento davvero molto particolare per gli Stati Uniti. L'elezione di Donald Trump ha creato un grande shock all'interno del Paese che in questo momento sembra più spaccato che mai.

Tuttavia, c'è chi a questa difficile situazione ha deciso di rispondere con ironia. E ovviamente di mezzo ci è finito anche Kanye West. Il rapper, nel corso di uno dei suoi famosi "rant", si era detto pronto a scendere in politica e a candidarsi per le elezioni del 2020.

Visto l'esito di queste elezioni, ora sono in tanti a credere che possa farcela, soprattutto su Twitter: "Se ce l'ha fatta Trump, cosa vi fa pensare che non possa farcela anche Kanye nel 2020" si legge in un cinguettio. 

I commenti sull'argomento si sono moltiplicati nel corso delle ultime ore: "Un ex conduttore di un reality ed un ex modella come presidente e first lady. Non voglio sentire niente di male su Kanye e Kim nel 2020".

"Ancora quattro anni e poi Yeezus entrerà alla Casa Bianca"  ha twittato un altro utente. Insomma i consensi per West si sprecano.

Ma forse in questo momento in casa West-Kardashian i progetti sono altri. Alcuni siti di gossip riportano infatti che Kim Kardashian sia pronta per avere il suo terzo figlio, e di essere disposta a ricorrere alla maternità surrogata, dopo aver avuto complicazioni nel corso delle due precedenti gravidanze. La scelta, stando alle indiscrezioni, sarebbe maturata dalla voglia della star di salvare il suo reality show, in crisi di ascolti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.