Music Biz
Katy Perry e Orlando Bloom, storia al capolinea?
Alcune riviste di gossip hanno rivelato che l'attore è stato "avvistato" con una donna sconosciuta, episodio che farebbe pensare alla rottura con la cantante.
La relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom sarebbe già al passo d'addio. Nel corso degli ultimi giorni le voci di una separazione dopo 10 mesi di relazione si sono fatte via via più insistenti. Ora a gettare benzina sul fuoco arrivano anche le immagini dell'attore inglese, "avvistato" in compagnia di un'altra donna mentre pranzava alla SoHo House di Malibu.
In realtà le immagini dell'attore di "Pirati dei Caraibi" lasciano pensare a un incontro di lavoro, ma dopo una settimana di voci sulla rottura con Katy, le stesse indiscrezioni assumono una valenza completamente diversa.
"Non molto dopo Halloween, Orlando ha confessato ai suoi amici di aver deciso di mettere fine alla storia - ha rivelato una fonte a InTouch Weekly - Ha detto che non si sente ancora pronto per il matrimonio e per avere dei bambini".
Di certo non sono stati di buon auspicio i travestimenti scelti dalla coppia per la festeggiare Halloween, occasione in cui Orlando ha deciso di vestirsi da Donald Trump e Katy da Hillary Clinton (mentre il loro stylist si è travestito da Bill Clinton).
Katy Perry Dresses Up as Hillary Clinton for Halloween, Orlando Bloom Goes as Trump - Us Weekly https://t.co/ouMCc9cTQE pic.twitter.com/nWE0xbLbsi
— Katy Perry News (@KatyPerryNewsUK) 1 novembre 2016