Music Biz

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme

Flirtano su Instagram, sono stati in vacanza insieme alle Maldive: serve altro per esserne sicuri?

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme

14 Febbraio 2018

Una bella notizia per San Valentino: Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme? La popstar e l'attore "sono tornati ufficialmente a essere una coppia", ha scritto il tabloid britannico The Sun. La prova? Una vacanza romantica al sole delle Maldive. "Sono tornati insieme", ha spiegato una fonte vicina ai due al Sun, "Katy vuole essere sicura che le cose funzioneranno tra loro questa volta. Ha provato a tagliarlo fuori, ma non ci è riuscita. Ci tiene troppo a lui".

Insomma, la storia della coppia Perry - Bloom è quella universale di due persone che non riescono a stare lontane e hanno deciso di dare un'altra chance al loro amore. "Questa volta, stanno provando a tenere un profilo basso, ma sono tornati insieme", ha confermato la fonte.

Profilo basso, ma non bassissimo, evidentemente, dal momento che sono andati alle Maldive a gennaio e sono stati fotografati mentre facevano una romantica colazione sull'atollo. Gli osservatori più attenti avevano anche notato una ripresa nell'attività flirtosa su Instagram, con frequenti Like e commenti tra i due nell'ultimo mese. C'è però anche chi ha provato a mettere in prospettiva foto e notizie, come E! News: "Non avevano mai perso i contatti, e non c'è niente di serio, sono entrambi molto rilassati e consapevoli dei reciproci impegni lavorativi". Insomma, secondo il sito, i due si vedono solo quando gli impegni di set e tour lo permettono. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su