Loading

Music Biz

J-Ax e Fedez: il titolo del'album fa già discutere

I due rapper italiani pubblicheranno solo il prossimo 20 gennaio "Comunisti col rolex" ma le polemiche sono già cominciate.

J-Ax e Fedez hanno annunciato solo pochi giorni fa titolo e data d'uscita del loro nuovo album. Il disco arriverà nei negozi il 20 gennaio e si chiamerà "Comunisti col rolex". E come pronosticato alcune settimane fa da Fedez, le prime polemiche sono puntualmente arrivate.

Un titolo dal contenuto politico che sembra aver diviso i fan, e pure i detrattori. A provare a chiarire questa situazione ci ha pensato lo stesso J-Ax

"Sembra che il titolo abbia spaccato il paese - ha scritto in un lungo post su Facebook l'ex Articolo 31 - da una parte quello che credono che stiamo criticando il comunismo e quelli convinti che sia un appellativo a cui ci ispiriamo e dall'altra delle persone con un QI superiore al loro numero di scarpe. Spiego. Il titolo è una mossa di judo per ribaltare un vecchio e trito insulto che spesso riceviamo per le nostre opinioni politiche. A quanto pare in questo paese non puoi avere una opinione se hai un minimo di successo economico."

Nello stesso post, J-Ax ha parlato anche di alcune polemiche che hanno riguardato "Assenzio" e non ha risparmiato una frecciatina ai loro "hater": "Grazie per l'incredibile successo. Quest'estate ci siamo divertiti a leggere gli attacchi musicale e via stampa di chi voleva negare il vostro affetto. Abbiamo ricevuto così tanti diss in questi mesi che abbiamo dovuto segnarci i nomi degli hater sui dischi di platino appesi in Newtopia per non perdere il conto".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.