Loading

Music Biz

Jovanotti fa visita agli sfollati del terremoto

Il cantante di Cortona ha deciso di andare in alcuni alberghi di Magione, sul Lago Trasimeno, dove hanno trovato sistemazione alcuni abitanti di Norcia.

Jovanotti ha deciso di vedere con i suoi occhi quello che sta succedendo in Umbria. Il cantante di Cortona ha deciso infatti di andare tra gli sfollati del terremoto che ha colpito la Valnerina.

Jovanotti si è recato in alcuni alberghi di Magione, dove hanno trovato sistemazione alcuni abitanti di Norcia che hanno dovuto abbandonare le loro casa. Il cantante è arrivato poco prima di cena e ha parlato con tutti, stringendo mani e salutando. "Ci ha detto di farci forza - ha raccontato una delle residenti - di tenere duro".

"L'intenzione è di condividere un momento di speranza - ha detto Jovanotti - Poteva succedere a chiunque. Vi offro con tutto il cuore la mia musica. La luce esplode nel nostro cuore e le cose andranno meglio, ricostruiremo."

L'artista toscano ha quindi deciso di fermarsi a cena, e subito dopo ha improvvisato un piccolo concerto suonando alla chitarra alcuni delle sue canzone come "A te" e "Le tasche piene di sassi". Ecco un breve video della sua esibizione pubblicato dal sito UmbriaOn.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.