Music Biz
Iggy Azalea fa gli auguri al suo chirurgo estetico
La cantante australiana, molto avvezza ai "ritocchini", ha ringraziato ancora una volta pubblicamente il professionista che la aiuta in occasione del compleanno di quest'ultimo.
Sono lontani i tempi in cui ammettere di essersi sottoposti ad un'intervento di chirurgia plastica portavano con sé il senso della vergogna. Ora i personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, ammettono candidamente di essere andati sotto i ferri per qualche ritocchino.
Tra questi c'è la giovane Iggy Azalea, che in passato ha rivelato senza timori, anzi quasi con orgoglio, di aver fatto degli interventi a naso e seno. La cantante ha voluto augurare pubblicamente "buon compleanno" al suo chirurgo plastico Ashkan Ghavami, dimostrando stima e gratitudine.
"Potrebbe sembrare ovvio avere in grande considerazione l'uomo a chi devo il mio favoloso naso ed i miei seni. Ma vanità a parte, Ash tu sei divertente, talentuoso, eclettico e uno che pensa in maniera moderna. Sei una persona che supporta le donne nella scelta di quello che vogliono fare del loro corpo (sentimento non sempre condiviso da molti uomini). Quindi auguri a te. Sono orgogliosa di poterti considerare un amico".
Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data: