Music Biz

Robbie Williams: "Ho regalato un Brit a Wayne Rooney"

Il cantante inglese ha rivelato di aver inviato uno dei suoi tanti premi al calciatore dopo un infortunio per tirargli su il morale.

Robbie Williams: "Ho regalato un Brit a Wayne Rooney"

Robbie Williams svela un altro aneddoto del suo passato. Qualche giorno fa l'ex Take That aveva affermato di essere stato a letto con tutte le Spice Girls, per poi correggere il tiro (Mel B ha smentito e ha preteso le sue scuse).

Questa volta la storia riguarda un famoso calciatore inglese del Manchester United: "Ero 'sballato' e Wayne Rooney si era appena infortunato. Così ho chiesto al mio manager di mandare un Brit che avevo vinto a Rooney dicendo di stare meglio per me. E' un po' come quando vai a fare shopping su Amazon ma sei sotto l'effetto di un medicinale. In quel caso però la mia intenzione era positiva e alla fine la cosa è andata bene visto che lui mi ha mandato un paio di scarpe autografate. Quindi alla fine penso che sia stato un ottimo affare".

Ma il calciatore del Manchester non è stato l'unico a rimediare un premio da parte di Williams: "Mio padre ne ha uno, mia mamma almeno un paio"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte