Music Biz

Zucchero torna all'Arena di Verona

Dopo il successo degli 11 concerti di settembre, il cantante ha annunciato cinque nuovi show in programma dal 1° al 5 maggio nel celebre anfiteatro romano.

Zucchero torna in Italia con cinque nuove date

02 Dicembre 2016

Zucchero Fornaciari ha un rapporto speciale con l'Arena di Verona. Lo scorso settembre il cantante italiano è stato protagonista di 11 spettacoli, tutti sold-out, nella città veneta, unica tappa italiana del suo Black Cat World Tour.

Ora però ha deciso di regalare ai fan italiani la possibilità di tornarlo ad ascoltare live proprio in quella suggestiva location che tante emozioni gli ha regalato. Zucchero ha infatti annunciato altri cinque spettacoli in Arena, in programma dal 1° al 5 maggio 2017.

Le nuove date, per le quali la prevendita dei biglietti è già stata aperta, saranno probabilmente solo le prime di una lunga serie di appuntamenti italiani che Zucchero terrà nel corso del nuovo anno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su