Music Biz
Madonna e Pink chiedono la fine del genocidio siriano
Dopo le immagini arrivate da Aleppo, anche le due cantanti hanno provato a sensibilizzare sulla guerra in Siria.
Le immagini che arrivano dalla Siria, soprattutto da Aleppo, fanno rabbrividire. Tante persone innocenti stanno morendo ogni giorno, una situazione che si fa sempre più disperata e tragica. Il mondo della musica, come in molte altre occasioni, non è rimasto indifferente.
Madonna ha postato l'immagine di due bambini in lacrime coperti dalla polvere e ha lanciato il suo messaggio: "Prego per la fine del genocidio in Siria. Centinaia di migliaia di bambini innocenti sono stati trascinati in questa brutalità senza senza senso e in questa violenza ad Aleppo. La guerra civile sta andando avanti da anni, e sta trascendendo in un crollo dell'umanità. Dobbiamo pregare per la pace e per i bambini".
Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:
Sulla stessa lunghezza d'onda anche il messaggio lanciato da Pink: "Non possiamo rimanere seduti a guardare mentre Aleppo e la Siria cadono a pezzi.", ha scritto la cantante su Twitter allegando il link dell'Unicef a cui è possibile fare delle donazioni per aiutare i bambini che stanno vivendo una situazione drammatica.
We cannot sit back and watch #Aleppo #Syria crumble. Here’s how to help: https://t.co/2Tk4E4KC5V
— P!nk (@Pink) 15 dicembre 2016