Music Biz
Fifth Harmony: Camila Cabello lascia la band
Il gruppo ha annunciato la decisione di Camila di dire addio, precisando che andrà avanti come quartetto.
Le Fifth Harmony hanno perso una delle loro "armonie". La band tutta al femminile ha infatti annunciato l'addio di Camila Cabello. La rivelazione è arrivata con un tweet della band.
"Dopo quattro anni e mezzo insieme, siamo stati informati dai rappresentanti di Camila Cabello della sua volontà di lasciare le Fifth Harmony. Gli auguriamo il meglio. Voi "harmonizer" ci siete stati vicini sin dall'inizio, ci avete supportato, abbiamo gioito e pianto insieme a voi, siamo cresciute con voi con il vostro amore e con il vostro supporto, e continueremo a farlo."
"Detto questo - prosegue il post -, siamo felici di annunciarci che continueremo ad andare avanti in quattro: Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui per i nostri fan. Siamo quattro donne, forti ed impegnate, che vogliono continuare il progetto nel modo migliore possibile. Siamo entusiaste per il nostro futuro e non vediamo loro di vedere cosa ci riserva il nuovo anno. Siamo in questo tutti insieme e vi vogliamo bene con tutto il nostro cuore."
La Cabello non ha ancora rivelato i motivi della sua decisione, ma diverse fonti sostengono che all'interno della band ci fossero diversi dissapori che la coinvolgevano. Per questo avrebbe colto il primo momento utile per dare il suo addio.
— Fifth Harmony (@FifthHarmony) 19 dicembre 2016