Music Biz

Le Fifth Harmony difendono la security dalle accuse dei fan

Le cantanti americane si sono schierata al fianco di chi le protegge contro le accuse di aggressione e molestie sessuali fatte da alcune fan in Brasile

Le Fifth Harmony difendono la security dalle accuse dei fan

05 Luglio 2016

Le Fifth Harmony sono attualmente impegnate in Sud America per il loro 7/27 Tour e lunedì 4 luglio alcune foto hanno mostrato come le loro guardie di sicurezza hanno tentato di tenere lontano alcune fan dall’hotel in cui le ragazze risiedono. Le fan brasiliane sono state allontanate dalla security, ma le ragazze hanno subito sostenuto di essere state molestate sessualmente proprio da quelle guardie. Lo stesso giorno le Fifth Harmony hanno dichiarato su Twitter: “Stiamo lavorando tanto e facciamo il possibile affinché voi possiate vivere con noi una bella esperienza, ma alle volte sembra che dimentichiate che siamo solo in 5 contro centinaia di voi. La nostra security ha il compito di proteggerci quando le persone superano certi limiti e siamo sicure al 100 per 100 che nessuna delle nostre guardie avrebbe mai aggredito e molestato qualcuno dei nostri fan. Queste sono solo bugie”.

Dopo Christina Grimmie. Le cantanti americano hanno inoltre spiegato che la loro guardia di sicurezza è costretta ad essere ancora più attenta adesso dopo l’assassinio di Christina Grimmie, sparata e uccisa da un fan dopo un concerto in Florida.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su