Loading

Music Biz

Tiziano Ferro confessa: "Voglio un figlio"

Il cantante di Latina rivela la sua voglia di paternità: "Sono pronto ad averlo anche da solo".

Tiziano Ferro si confessa. Il cantante di Latina ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui racconta la sua nuova vita a Los Angeles e soprattutto parla della sua voglia di paternità. "Se sono in America è anche perché voglio un figlio e sono pronto ad averlo anche da solo" ha confessato Ferro.

Da solo perché in questo momento non ha un compagno nella sua vita: "Appena ho fatto il coming out mi sono fidanzato e lo sono stato per quattro anni. Il giorno in cui è finita ho scritto 'Solo' in mezz'ora, la canzone che amo di più di tutto l'album. Nel primo periodo da solo ho avuto un'ansia tremenda. Ma le cose non sono durate ed ho capito che avevo bisogno di stare un po' di tempo da solo, e sono stato molto bene".

Ma l'amore sembra passare in secondo piano rispetto alla voglia di paternità: "Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è molta razionalità da mettere in questo progetto. Non basta lo slancio. Se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi davvero. Io lo vorrei anche da solo anche se spero di trovare una persona con cui condividere questo sogno".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.