Loading

Music Biz

Emma Marrone: "Io con Tommaso Paradiso? Che risate!"

La cantante salentina punzecchia giornali e siti di gossip, rei di aver riportato notizie false su un suo presunto flirt con il collega e su un litigio con Maria De Filippi.

Emma Marrone ultimamente ha un gran daffare nello smentire i gossip che circolano su di lei. Le ultime notizie diffuse sul suo conto da rotocalchi e siti di gossip riportano in particolare due fatti che hanno infastidito parecchio la cantante salentina.

Il primo riporta di un presunto litigio con la conduttrice di Amici, talent che l’ha lanciata nel music biz italiano, Maria De Filippi, che vedremo a Sanremo nei panni della co-conduttrice.

L’altra notizia parla, invece, di un flirt tra Emma e il front-man dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso. I due, stando ai racconti diffusi da magazine e portali di gossip, si sarebbero incontrati alla festa di Capodanno organizzata dalla stessa cantante, passando gran parte della nottata assieme a cantare. In particolare Chi ha riportato che i due avrebbero "cantato e sbocciato per tutta la sera in modo molto intimo".

Emma, però, ci ha tenuto a smentire tutte queste indiscrezioni con un secco post pubblicato su Facebook: uno screenshot delle notizie sopracitate e l’amaro commento “E anche oggi mi faccio due risate”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.