Music Biz
Emma e la foto “senza gioie” che ha fatto arrabbiare i fan
“Cioè fammi capire perché cosa ti manca nella vita?”, ha scritto un utente su Instagram.
È venerdì e siete affacciati alla finestra in cerca di una gioia in vista del weekend? Non siete soli, anche Emma Marrone è in questa stessa condizione.
La cantante ha postato uno scatto su Instagram nella quale la vediamo di spalle, vestita in modo sexy, mentre guarda il paesaggio fuori dalla sua stanza. La didascalia: “Io che aspetto una gioia affacciata alla finestra”, oltre al credito della sua fidata fotografa Luisa Carcavale.
/ io che aspetto una gioia affacciata alla finestra / Pic.by @luisa.carcavale
Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:
Questa foto, tra l’ironico e il malinconico, le ha fatto guadagnare oltre 50mila like e più di 1000 commenti. La maggior parte erano sinceramente affettuosi (“Sei tu la nostra gioia”), o solidali (C’è chi ha scritto: “A furia di aspettare gioie io sto facendo le ragnatele”), ma c’è anche chi non ha gradito il commento di Emma: “Scusa fammi capire, aspetti una gioia dalla finestra del bagno? Cioè fammi capire perché cosa ti manca nella vita?”.
In qualche caso le critiche si sono fatte pesanti, qualcuno ha messo in collegamento (senza un motivo al mondo, ma il Web è così) il post della cantante salentina con le tristi notizie di questi giorni: “Alzati e va a spalare la neve ad Amatrice”.