Music Biz
Laura Pausini: auguri speciali per il compleanno della sorella Silvia
La cantante fresca di nomination ai Grammy ha pubblicato sui social un dolce messaggio per i 40 anni della sorella, condividendo anche il loro duetto "Nel Primo Sguardo".
Chi segue Laura Pausini conosce benissimo il forte sentimento che la lega alla sorella Silvia. Un sentimento che è emerso ancora una volta dal post che ha voluto dedicarle in occasione del suo 40° compleanno.
La cantante di Solarolo ha infatti postato un dolce e lungo messaggio di auguri su Facebook, condividendo anche "Nel primo sguardo", canzone del 2011 inclusa nell'album "Inedito", in cui le due ebbero modo di duettare.
Un duetto nato con un tranello. "Silvia canta benissimo ma è timida - disse in un'intervista del 2012 la Pausini - "Quando con Niccolò Fabi abbiamo scritto questa canzone, le ho teso un’imboscata. 'Vieni nello studio di registrazione', le dico. Io canto il pezzo e lo dedico a lei. Si commuove. Io: 'Questa canzone è da duetto, lo faccio con te'. Lei: 'Assolutamente no'. “Pensa ai tuoi gemellini che ti sentiranno cantare con la zia', ribatto. E lei: 'Prometti che non la metti nel disco'. Invece l’abbiamo mixata con dentro lei, alla fine ha ceduto. I miei hanno pianto come se avessimo fatto insieme l’Aida".
Ecco il post di Laura.