Music Biz
01 Febbraio 2017
Triplo fiocco rosa e azzurro per Pharrell Williams e sua moglie Helen Lasichanh: sono nati i tre gemelli della coppia. A dare la notizia il Daily Mail, che ha parlato in esclusiva con David, il fratellastro di Pharrell. Pharrell e Helen hanno avuto due bimbi e una bimba.
David ha detto al sito della testata britannica che i bambini sono nati a Los Angeles, dove vive la coppia, e ha aggiunto che per ora i due preferiscono non rivelare i nomi dei bimbi. Chissà se Pharrell userà la stessa fantasia con cui ha chiamato il suo primogenito, Rocket, che oggi ha 8 anni.
Pharrell Williams e Helen Lasichanh si sono sposati nel 2013, a bordo di uno yacht a Miami e alla presenza di buona parte dei musicisti americani che contano, da Jay Z a Justin Timberlake. Lei ha 36 anni ed è una modella e designer. È un anno impegnato per il produttore e musicista, che quest’anno, in veste di producer e autore della colonna sonora, ha anche un film in corsa agli Oscar, "Il diritto di contare", in uscita in Italia l’8 marzo.