Music Biz
Rag'n'Bone Man tra i superospiti di Sanremo
Conquistata la fama internazionale con il potente singolo "Human", il cantante britannico sbarca al Festival dove potrebbe regalare un assaggio del suo primo album.
Rag'n'Bone Man è pronto a stupire anche il pubblico di Sanremo. Dopo essersi fatto conoscere in lungo e in largo per l'Europa, imponendosi in tutte le classifiche nazionali, compresa quella italiana, con il suo potente singolo "Human", il 32enne britannico sarà protagonista come ospite internazionale durante la 67esima edizione del Festival.
"Quando ho fatto questa canzone avevo un sentimento" ha spiegato il cantante, a proposito di "Human", nel corso di una recente intervista nel programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. "Avevo questo sentimento, perché la gente a volte ti dice che ha dei problemi o perché guardi ciò che succede in giro per il mondo. Ho capito che a volte devi riconsiderare i tuoi problemi per scoprire che non sono più problemi così grandi".
L'artista del momento sbarca sulla riviera ligure in un momento molto importante della sua carriera. A breve, precisamente il 10 febbraio, vedrà la luce il suo primo album, intitolato proprio come la traccia che gli ha dato la popolarità, un lavoro di cui potrebbe regalare un primo assaggio live proprio a Sanremo (ancora non si sa in che serata). In rampa di lancio c'è infatti il nuovo singolo "Skin" che Rag'n'Bone Man potrebbe decidere di presentare al pubblico italiano sul palco dell'Ariston.