Music Biz
20 Febbraio 2017
Liam Gallagher sta per tornare e lo ha annunciato a modo suo, con una serie di tweet nei quali ha fatto allusioni al suo nuovo album e detto che i fan di suo fratello Noel "Non avranno più un posto dove nascondersi".
L’album sarà il debutto da solista per Liam che, dopo lo scioglimento degli Oasis, aveva messo insieme i Beady Eye. Il regista del film Supersonic, che ha avuto modo di ascoltare le tracce in lavorazione, ha detto che il disco è "epico" e che "suonerà come i Velvet Underground".
Liam Gallagher tornerà anche a suonare dal vivo questa estate, tra le date annunciate quella del 23 luglio a Parigi. Pare che l’amico ed ex frontman dei Verve, Richard Ashcroft, lo abbia aiutato a mettere insieme una band per il tour.
Secondo altre fonti, Liam vuole dare ai fan qualcosa che non possono avere da Noel, canzoni dell’era "Be Here Now", come "D’You Know What I Mean" e "Don’t Go Away", più alcune tracce dei Beady Eye, rarità mai suonate dal vivo, in aggiunta ovviamente alle canzoni soliste che sta scrivendo.