Music Biz
Beatles: Ringo Starr e Paul McCartney di nuovo insieme in studio di registrazione
"Grazie per essere venuto e per aver suonato il basso alla grande", ha scritto su Twitter il leggendario batterista dei Fab Four
È bastata una foto postata su Twitter per mandare in fibrillazione i fan dei Beatles. Ringo Starr e Paul McCartney sorridenti, nello stesso studio di registrazione, al lavoro insieme come nei mitici anni dei Fab Four. È successo il 19 febbraio, Ringo ha scritto su Twitter: "Grazie per essere venuto e per aver suonato il basso alla grande. Ti voglio bene, amico, pace e amore". Paul ha prestato il suono del suo basso al nuovo album di Ringo Starr.
Thanks for coming over man and playing Great bass. I love you man peace and love. pic.twitter.com/Z5kpyLLlkO
— #RingoStarr (@ringostarrmusic) 20 febbraio 2017
L’ultima volta, sempre per un album dell’ex batterista dei Beatles, era stata nel 2010, sette anni fa. Il disco era "Y Not", Paul aveva partecipato a due canzoni dell’amico Ringo, suonando il basso in Peace Dream e cantando in "Walk With You". In studio è passato anche un altro grande della musica, il chitarrista degli Eagles Joe Walsh: questo incontro è stato documentato con un'altra foto foto su Twitter da Ringo Starr, "Che giornata che sto avendo", ha scritto, pieno di entusiasmo. Negli scorsi giorni, i tre erano anche stati fotografati in un ristorante di Santa Monica insieme a Dave Grohl dei Foo Fighters e Tom Hanks.
And look out Joe W. came out to play what a day I'm having peace and love. pic.twitter.com/8xQt2j5OLn
— #RingoStarr (@ringostarrmusic) 20 febbraio 2017