Loading

Music Biz

Justin Bieber: “Non sei figo se non te la fai addosso”.

La popstar risponde a chi ha divulgato la foto di una macchia sospetta sul cavallo dei suoi pantaloni. E poi “sfila” a Milano sulle t-shirt D&G.

Una macchia "sospetta" sul cavallo dei pantaloni di Justin Bieber. La popstar ha avuto un "incidente"? La foto è stata scattata da un paparazzo e potrebbe rappresentare un momento di incontinenza della popstar canadese. Justin Bieber però ha deciso di affrontare nel mondo giusto la cosa: con l’ironia. Ha postato la foto sul suo profilo Instagram e ha scritto: "You ain't cool unless you pee your pants", "Non sei figo se non te la fai addosso".

E sulla coolness di Justin Bieber ormai non si possono avere dei dubbi, da popstar a icona, il suo volto è finito nelle sfilate dell’ultima Fashion Week di Milano. A portare Biebs in passerella sono stati Dolce & Gabbana, che hanno stampato il volto della star su una serie di t-shirt, sul retro il nome di Justin Bieber e il marchio D&G.

Alcune avevano anche delle scritte, "We Love Justin Bieber" e soprattutto "King", il "Re", l’appellativo che una volta era di Elvis Presley. Per chi vorrà vedere il nuovo «Re» del Pop dal vivo in Italia, l’appuntamento è agli i-Days di Monza, nell’Autodromo, il prossimo 16 giugno. Justin Bieber sarà sul palco al Dj olandese Martin Garrix, una delle giovani star più in vista dell’EDM.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.