Music Biz

Katy Perry attacca (di nuovo) Donald Trump

Svelati pochi secondi del nuovo singolo in cui grida “No, non mi scuserò!”

Katy Perry attacca (di nuovo) Donald Trump

03 Marzo 2017

La musica di Katy Perry sta diventando sempre più politica. La popstar, che aveva appoggiato in modo molto chiaro Hillary Clinton contro Donald Trump durante la scorsa campagna elettorale americana, ha anticipato su Instagram una breve parte vocale di uno dei suoi prossimi singoli, nel quale la sentiamo cantare. "I won’t, no, I won’t apologise / I will not, will not subscribe / Don’t ask me, ask me to normalise". ("No, non mi scuserò, no, non mi abbonerò, non chiedermi di normalizzarmi").

Katy Perry aveva già anticipato il suo prossimo album con il singolo "Chained To The Rhythm", che aveva presentato con un’esibizione smaccatamente politica agli ultimi BRIT Awards, durante i quali si era presentata sul palco accompagnata da due scheletri danzanti con le fattezze di Donald Trump e del premier britannico Theresa May.

D’altra parte, lei stessa aveva annunciato che il suo nuovo album sarebbe stato "pop con uno scopo". Mentre non ha più uno scopo la sua relazione con l’attore Orlando Bloom. Dopo un anno di amore, feste e bei gesti, un rappresentante della coppia ha annunciato alla stampa che Katy e Orlando si sono lasciati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su