Music Biz

Adele attaccata da una zanzara sul palco, il video è virale!

Dopo aver urlato ha esclamato: “Non sono australiana, non mi piacciono gli insetti. Mi stava succhiando il sangue!”

Adele attaccata da una zanzara sul palco, il video è virale!

07 Marzo 2017

Bizzarro inconveniente per Adele durante un concerto in Australia. La cantante britannica è stata “attaccata” da una zanzara: niente di grave o insolito (soprattutto in Australia), se non che l’insetto doveva essere piuttosto grosso. La scena è stata ripresa dal pubblico: Adele ha urlato per diversi secondi, scuotendo la mano e correndo in giro per il palco: "Mi spiace, non sono australiana, non mi piacciono gli insetti", ha spiegato ai fan, "Mi stava succhiando il sangue".

Il pubblico di Brisbane ha applaudito divertito dal curioso episodio: era lo stesso concerto, quello di domenica 5 febbraio, nel quale Adele aveva finalmente confermato di essersi sposata in gran segreto e di essere diventata a tutti gli effetti la moglie di Simon Konecki, il suo partner da diversi anni.

Adele e Simon hanno anche un bambino, che oggi ha quattro anni, Angelo James, che segue la mamma in questo tour. Adele ha fatto questa confidenza ai fan subito prima di cantare la sua ballad più triste, Someone Like You. La canzone è rimasta triste, ma lei non lo è più.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su