Music Biz
08 Marzo 2017
Un video di Lady Gaga nei panni di una drag queen, circondata da vere drag queen che interpretano Lady Gaga. Solo qualche giorno fa, Adele, durante il suo tour in Australia, aveva invitato sul palco una drag queen vestita da Adele, per la gioia del pubblico.
Ora Lady Gaga ha decisamente provato a fare di meglio. In realtà, l’incontro di Adele con la sua imitatrice era stato del tutto casuale, mentre quello di Lady Gaga fa parte della sua partecipazione come ospite a un talent show americano per drag queen.
Gaga's drag race cameo starts with her entering the workroom as a gaga impersonator lmaaaoooo too good pic.twitter.com/IvVfXYpTey
— Conor Behan (@platinumjones) 8 marzo 2017
Il programma, la cui nona stagione partirà negli Stati Uniti il prossimo 24 marzo, si intitola RuPaul’s Drag Race, o se preferite America’s Next Drag Queen (questo il titolo italiano, va in onda su Fox Life). Mette in palio un premio da 100mila dollari per la migliore drag queen d’America.
Vedremo se Lady Gaga sarà stata di ispirazione: sicuramente è un momento felice della sua vita. L’epica performance al Super Bowl di Houston, la partenza di un tour mondiale (da Vancouver, in Canada, in Italia il 26 settembre a Milano) e anche un nuovo amore: l’agente delle star Christian Carino.