Music Biz
Marracash e Gue Pequeno (ri)attaccano Fedez dopo lo scherzo delle Iene
“Siete campioni di Rosiko. Il tour su Marte è partito”, risponde Fedez, on the road con J-Ax.
La faida fra rapper non accenna a placarsi. Dopo il brutto scherzo fatto da Le Iene a Fedez, con la collaborazione diabolica di J-Ax, il video del rapper in lacrime ha aizzato i rivali Marracash e Gue Pequeno.
Tutto è iniziato con il filmato trasmesso da Le Iene domenica 12 marzo. La redazione del programma, grazie all'aiuto del socio in affari J-Ax, ha fatto credere a Fedez di essere coinvolto in uno scandalo legato al ‘secondary ticketing’ e di come questo lo avrebbe portato lui e il suo “fratello musicale” a cantare in palazzetti mezzi vuoti a causa del sequestro dei biglietti rivenduti.
La pantomima è andata avanti per un po' e, al momento della rivelazione della presa in giro, Fedez è scoppiato in un pianto liberatorio. Lo stesso pianto che ha attirato l'attenzione e l'ironia di Marracash e Gue Pequeno. Gué ha postato su Instagram un fermo immagine di Fedez mentre scoppia in lacrime e commenta "Non ci sto dentro!", aggiungendo un semplice commento: “È lunedì”.
Il battibecco fra i rapper non si è fermato certo a un solo post. Fedez ha risposto con l'immagine di uno stadio pieno di fan suoi e di J-Ax con la scritta “Siete campioni di Rosiko. Il tour su Marte è partito”. Poi è toccato a Marracash, che si è fatto sentire con un post: “Tour su Marte ma niente cambia il fatto che sei una minchia”. La faida continua..