Music Biz

Ed Sheeran compra una vigna in Umbria: “Appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto”

E promette: “Sarà bello imparare l'italiano con i miei figli”. La Toscana? “Troppo piena di inglesi..”

Ed Sheeran compra una vigna in Umbria: “Appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto”

14 Marzo 2017

"Non vedo l'ora di portare (in Italia) i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l'italiano assieme". Ed Sheeran sembra aver iniziato con entusiasmo il suo viaggio nel nostro Paese, che sta visitando in occasione del "Divide Tour 2017".

Il cantante è profondamente legato all'Italia, tanto che ci ha comprato casa e avrebbe l'intenzione di farne la sua patria in futuro. In un'intervista a Repubblica il cantante di "Love Yourself" ha anche svelato di non amare molto la Toscana, "troppo piena di inglesi" e che ha acquistato invece una vigna in Umbria: "Appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto".

Ed Sheeran è molto legato all'Umbria: "I miei genitori ci vennero in luna di miele, da voi ci sono storia, cultura, cibo" ha rivelato il cantante. Il suo legame con la regione italiana si è ulteriormente rafforzato dopo il terremoto che ha devastato l'area di Amatrice lo scorso agosto.

Sheeran era proprio in Umbria quando è successo: "Quando c'è stato il terremoto ero lì - ha raccontato al quotidiano La Stampa - e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su