Music Biz
Katy Perry non ha (solo) “baciato una ragazza”
Ricevuto il National Equality Award ha ammesso: “Sono cresciuta in un contesto nel quale l’omosessualità era sinonimo di abominio”.
Katy Perry non ha solo baciato una ragazza, come ha cantato nella hit che l’ha resa celebre, "I Kissed a Girl", ha fatto "più di quello". Lo ha raccontato lei stessa, durante l’evento di gala Human Rights Campaign, associazione che ha anche premiato il suo impegno a favore della comunità LGBT con il National Equality Award. Tra le altre star della serata le attrici America Ferrera e Lena Dunham. Ma è stato il suo discorso di accettazione del premio ad ottenere tutta l’attenzione.
I feel sparkly as fuck! Truth be told, I think a lot of that has to do with the magic that has rubbed off on me, from all of you.(part 2) https://t.co/IZrjbVGdXP
— KATY PERRY (@katyperry) 19 marzo 2017
“Le mie prime parole sono state mamma, papà, Dio, Satana. Sono cresciuta in un contesto nel quale l’omosessualità era sinonimo di abominio”, ha raccontato, ricordando di essere cresciuta in una famiglia di evangelici. Ma poi le cose sono cambiate: “Ho detto la verità in ‘I Kissed a Girl’, io racconto sempre le mie fantasie nelle mie canzoni. E sono anche andata oltre il bacio. Quando è uscito quel pezzo, è come se fosse partita una conversazione. La comunità LGBT è fatta dalle persone più libere, forti e inclusive che io conosca”.