Loading

Music Biz

J-Ax-Mario Adinolfi: la battaglia prosegue

L'ex Articolo 31 ha postato un video in difesa delle Famiglie Arcobaleno, chiuso indirizzando il dito medio all'esponente politico, che ha risposto scimmiottando lo stesso rapper.

Continua senza sosta la lite online tra J-Ax e Mario Adinolfi, tra tweet, video su YouTube, citazioni e accuse. Il primo capitolo era stato col dito medio a Le Iene di J-Ax e Fedez, al quale Mario Adinolfi, direttore de La Croce, aveva risposto con un’intervista molto dura. La contro-risposta di J-Ax è stata un video, postato sul suo account Facebook: "Non ci sto dentro se fai bullismo alle Famiglie Arcobaleno! E se non ci state dentro neanche voi condividete per favore questo video".

Nel video in questione, J-Ax definisce Adinolfi "un commento su Youtube che ha preso forma umana". E poi la frase centrale del suo ragionamento: "Se la tua idea politica è togliere la felicità agli altri, limitare i diritti degli altri, rendere infelici gli altri, allora tutto quello che ti meriti è questo…", e un altro dito medio lanciato contro il blogger giornalista.

Adinolfi non è tipo da mollare una polemica e infatti ha risposto con un altro video, su YouTube, nel quale canticchia (in modo non particolarmente intonato) una versione di "Italiano medio" e accusa J-Ax di non essere coerente: "Hai fatto la comunione, la cresima, ti sei sposato in chiesa, ora reciti la parte del trasgressivo per fare soldi". Adinolfi, nel video, si lancia anche in una discussione teologica su cosa sia davvero il cristianesimo.

L’ultima parola (per ora) è stata per il rapper, che ha twittato: "Io sono orgoglioso di essere un italiano medio cresciuto nella provincia popolare. Meglio che fare parte di elite che vive di soldi pubblici". In attesa del prossimo round.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.