Music Biz
Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione shock
Il tabloid britannico Daily Star riporta voci preoccupanti per i fan di Ed, che pare sia intenzionato a dire addio alla musica entro breve. Ma il cantante replica...
Il Daily Star rivela una notizia bomba per i fan di Ed: una volta concluso il tour del suo ultimo album, "Divide", Ed Sheeran sarebbe pronto a ritirarsi dalla musica. Questo significherebbe lasciare il palcoscenico a partire dal prossimo 7 ottobre, quando l'ultima data del tour sarà completata, a Nashville.
Un ritiro che, dice il tabloid inglese, potrebbe durare dai 5 ai 10 anni o anche di più, perché il cantante "vorrebbe una vita più normale. Quando (e se) si sposerà, vorrà mettere in primo piano la moglie e i figli anziché la carriera. E se questo significa sparire per anni, così sia". Parole forti e preoccupanti per i fan di Ed, visto che il cantante potrebbe convolare presto a nozze con la fidanzata Cherry Seaborn, con cui condivide i momenti di pausa e relax ma anche quelli di duro lavoro e assenze prolungate.
Vita privata e famiglia, dunque, sarebbero le priorità di Ed, che però non ha fatto tardare la sua risposta esaustiva in un tweet:
Das Bollocks https://t.co/psh7jEeS90
— Ed Sheeran (@edsheeran) 24 aprile 2017
Rivelazioni spazzatura, dunque. Staremo a vedere nei prossimi mesi!