Loading

Music Biz

Ed Sheeran e "Il Trono di Spade", ecco qualche dettaglio in più sul suo cameo

Il cantante del Suffolk comparirà nella seguitissima serie tv: sarà protagonista di una scena con Maisie Williams e canterà!

Finalmente sappiamo qualcosa in più sull’attesissimo cameo di Ed Sheeran nella sesta stagione de Il Trono di Spade, che andrà in onda in tutto il mondo a partire dal 16 luglio e che sarà la penultima della seguitissima saga. La presenza in un piccolo ruolo di Ed Sheeran era nota da tempo, ma ora il cantante britannico ha rivelato qualche dettaglio in più, durante un’intervista che ha fatto per The Hits Radio.

"Sostanzialmente, faccio una scena con Maisie Williams". Maisie è l’attrice che interpreta il personaggio di Arya, la più giovane e agguerrita figlia degli Stark. "Io le canto una canzone e lei dice: 'Oh. che bella canzone'". Non è un dettaglio casuale, pare che il cameo di Ed Sheeran sia una sorta di omaggio / sorpresa della produzione e degli autori proprio a Maisie Williams, che non aveva mai fatto segreto di essere una grande fan di Ed Sheeran. "Abbiamo provato a ingaggiarlo per anni, per farle questa sorpresa, finalmente ci siamo riusciti", aveva spiegato David Benioff in un panel al festival South By South West.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.