Music Biz

Fabri Fibra: "Senza marijuana non dormo"

Il rapper, di recente tornato con l'album "Fenomeno", si è raccontato a Rolling Stone, parlando del suo problema con la cannabis.

Fabri Fibra: "Senza marijuana non dormo"

05 Maggio 2017

Fabri Fibra è sulla copertina del nuovo numero di Rolling Stone. Con un intervistatore del tutto particolare, il cantante del Thegiornalisti Tommaso Paradiso. I due sono amici e collaboratori, Fibra parteciperà al loro concerto e insieme hanno scritto e cantato "Pamplona", uno dei brani del nuovo album del rapper, "Fenomeno". L’intervista è a tutto campo, con momenti molto personali, come la condivisione di un difficile rapporto con i rispettivi padri.

Ma il momento più importante è sicuramente quello in cui Fibra ha raccontato a Tommaso Paradiso la sua dipendenza dalla cannabis. "Ho un casino, vorrei essere libero adesso. Non ce la faccio più, mi sono rotto i coglioni. E per questo, in realtà, vorrei che si legalizzasse. Però, porca puttana, sono tormentato, sono così un 40enne tormentato. Soffro di insonnia da morire, se non fumo non dormo, non mangio, non cago, non scrivo, non ascolto la musica. Questa è la mia grossa paura, vivere con questo problema. Basta".

E proprio "Pamplona" ha ora il suo video online.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su