Music Biz
Nicki Minaj paga il college a trenta follower
L'iniziativa è partita dopo la provocazione di uno studente su Twitter e, in poco tempo, la cantante ha fatto partire i bonifici!
Nicki Minaj ha pagato le tasse universitarie a più di trenta follower su Twitter. Tutto è nato quando la rapper americana ha promesso un biglietto aereo a un fan per seguire la sua esibizione al Billboard Music Awards di Los Angeles. Un suo fan ha risposto con una contro-proposta: "Perché invece non aiuti i tuoi fan a pagare l’università?". Nicki l’ha trovata una buona idea e ha indetto un mini-concorso. Requisiti: una media eccellente e difficoltà a sostenere i costi.
Alla fine di questo giro di consultazioni, Nicki Minaj ha scelto una serie di follower da aiutare a sostenere le spese universitarie o a rimborsare prestiti. Ad esempio Liyah ha ottenuto 1500 dollari per andare al college e 250 dollari da spendere nei libri. Il sito TMZ ha verificato che i bonifici fossero effettivamente partiti. Alla fine della giornata, Nicki Minaj ha scritto: "Va bene, ragazzi, è stato divertente. Adesso lasciatemi fare questi pagamenti e vediamo se mi rimane qualcosa. Ripeteremo tra un mese o due".
@NICKIMINAJ Well you wanna pay for my tuition? pic.twitter.com/BhDil75UPj
— CJ (@cjbydesign) 7 maggio 2017