Music Biz
Luis Miguel ha pagato il suo manager (dopo essere stato arrestato)
La popstar portoricana continuava a rifiutarsi di onorare il contratto stipulato dai due nel 2012. Ma dopo le manette, è tornato sui suoi passi...
È finita col pagamento di 1 milione di dollari al suo ex manager la brutta storia che ha coinvolto la popstar portoricana Luis Miguel. Il cantante era finito addirittura in manette due settimane fa, dopo aver ignorato per un anno l’ingiunzione di pagamento che gli era arrivata dal tribunale di Los Angeles e dopo essersi addirittura rifiutato di presentarsi alle udienze per discutere questa delicata faccenda legale. La prigione, però, ha fatto cambiare a Luis Miguel, che alla fine ha pagato.
Il suo ex manager William Brockhaus gli aveva fatto causa sulla base del mancato rispetto di un contratto che i due avevano stipulato nel 2012. Negli anni, Brockhaus aveva provato in ogni modo a far rispettare le sue ragioni, un tribunale aveva anche pignorato la Rolls Royce del cantante per fargli onorare il pagamento, ma lui si era sempre rifiutato. Poi sono arrivati, nell’ordine, l’arresto e il versamento del milione di dollari che ha finalmente chiuso la vicenda.