Music Biz
Lady Gaga piange la scomparsa della sua migliore amica
La cantante ha salutato sui social network la sua amica Sonja Durham, condividendo il suo stato d'animo e i suoi sentimenti.
Sono giorni di lutto terribile per Lady Gaga. La cantante americana ha perso la sua migliore amica, Sonja Durham. Durham era sua amica da tantissimo tempo ed era la manager di Haus of Gaga, nonché sua assistente personale. Un rapporto che andava avanti da un decennio. L’anno scorso a Sonja Durham era stato diagnosticato un tumore al seno, al cervello e al polmone: "Solo il cuore sa qual è il vero significato di un’amicizia troppo speciale per le parole", ha scritto Gaga domenica.
Lady Gaga ha anche condiviso una serie di foto della sua amica Sonja. "Ho due sensazioni in lotta al momento. Come prima cosa, vivrò ogni giorno con più passione, più determinazione e più compassione. Perché lei era così e voleva questo da me. La seconda è che mi sento derubata di dieci anni di vita, amicizia e carriera con lei. Come se qualcuno ci avesse derubato e tolto tutta la felicità. So che non è così, che avrò quei ricordi per sempre. Ma sono sotto shock per l’idea che non ne avrò di nuovi".