Music Biz
24 Maggio 2017
Lady Gaga ci ha abituato a tutto, a qualsiasi look o colore di capelli. Paparazzata sul set dell'attesissimo film, "È nata una stella", la scorgiamo con una fluente capigliatura sui toni dell'arancione e rosso. Non c'è niente di meglio di un cambio d'immagine per lanciare un film, che in questo caso coincide anche con il debutto alla regia di Bradley Cooper. Nel cast ci sarà anche Dave Chappelle, che interpreterà il musicista Noodles. Lady Gaga può oggi calcare il set di questo lungometraggio, terzo remake del film del 1937 diretto da William Wellman, per il forfait di Beyoncé.
Ai più attenti non sarà sfuggito che questo colore è già stato usato dalla cantante di "Million Reasons" in occasione dei Grammy Awards 2016. La scelta ricadde su questa tonalità per rendere omaggio alla recente scomparsa di David Bowie.
Questo repentino cambio di look giunge in un momento difficile della vita della cantante, che ha appena detto addio alla sua migliore amica, Sonja Durham, da tempo assistente personale di Lady Gaga, morta a causa di un tumore al seno.
NEW PHOTOS: Lady Gaga & Bradley Cooper on the set of 'A Star Is Born' in Los Angeles, CA (May 22) https://t.co/bD3ARffx5c pic.twitter.com/3g1YlHf68f
— Lady Gaga Now (@LadyGagaNowNet) 23 maggio 2017