105 FRIENDS
Music Biz
23 Maggio 2017
Dal Festival di Cannes arriva una bella notizia: Rihanna e Lupita Nyong’o faranno un film insieme, sarà la storia di due geniali truffatrici. La parte divertente? Il film è stato proposto via Twitter dai fan delle due star, la storia poi si è ingrossata tanto che vari produttori si sono interessati e alla fine sarà Netflix a produrre e distribuire il lungometraggio, con Ava DuVernay alla regia. Ma come è nato di preciso questo film su Twitter?
Rihanna looks like she scams rich white men and lupita is the computer smart best friend that helps plan the scans https://t.co/PhWs1xd3nj
— WHOOPHERASSKOURTNI (@1800SADGAL) 18 aprile 2017
Tutto parte con una foto di Rihanna e Lupita a una sfilata di Miu Miu nel 2014. Un utente aveva scritto: "Rihanna sembra proprio una truffatrice di ricchi uomini bianchi e Lupita il genio dei computer che la aiuta". Si, tutto è partito da questo semplice tweet, e infatti i produttori hanno confermato che il primo ad aver avuto l’idea su Twitter sarà nei crediti finali del film. Dopo questo tweet, altri fan avevano cominciato a immaginare la trama e alla fine era stata Lupita a scrivere a Rihanna: "Se tu ci stai io ci sto". Al che Rihanna aveva twittato: "Ci sto". La morale è: avete qualche buona idea per un film sul vostro idolo? Provate a scriverla su Twitter, qualcuno potrebbe ascoltarvi.
I'm down if you are @rihanna https://t.co/vwHBWeCbFZ
— Lupita Nyong'o (@Lupita_Nyongo) 21 aprile 2017
I'm in Pit'z https://t.co/Kz0o3lBEmL
— Rihanna (@rihanna) 23 aprile 2017