Music Biz
J-Ax organizza un'asta di beneficenza per la sua fan morta al Rigopiano
A Cecilia, sua grande fan, J-Ax ha dedicato un’iniziativa di beneficenza che ha appena annunciato sul suo account Facebook
Cecilia Martella, una delle vittime della valanga dell’hotel Rigopiano, era una grande fan di J-Ax, faceva anche parte del suo storico fan club, il Vaffanclub,e il rapper non l’ha dimenticata. A Cecilia, J-Ax ha dedicato un’iniziativa di beneficenza che ha appena annunciato sul suo account Facebook: "Cecilia purtroppo è scomparsa nella tragedia di Rigopiano. Era una del Vaffanclub e in tanti si ricordano della sua energia e vitalità. In onore e ricordo di Cecilia insieme al Vaffanclub abbiamo creato un'asta di beneficenza il cui ricavato verrà interamente donato all'Ospedale di Atri".
All’asta di beneficenza vanno una giacca usata da J-Ax e una delle pelli usate dal suo batterista in tour. Già a marzo, durante la tappa di Roma del tour "Comunisti col Rolex", J-Ax aveva avuto un pensiero per la sua fan, e le aveva dedicato la canzone "Piccole cose", che lei amava tanto. "Era una mia amica, non una semplice fan", aveva spiegato J-Ax dal palco. A quel concerto era stata invitata anche la sua famiglia.