Loading

Music Biz

Liam Gallagher, debutto da solista nella sua Manchester

Il minore dei fratelli Gallagher ha dato il via alla sua nuova avventura proponendo i brani del suo primo album, ma anche alcuni grandi classici degli Oasis.

Liam Gallagher è tornato sul palco, ieri sera alla O2 Ritz di Manchester, ed era il suo primo concerto da solista. Ha presentato i brani del suo nuovo album, previsto per l’autunno, ma ha accontentato i fan suonando anche i classici della sua storia con gli Oasis. Anche perché la divisa era quella dei tempi d’oro, il suo classico parka, e al suo fianco c’era Bonehead, chitarrista degli inizi con gli Oasis.

"Tutto questo non è per me, ma per voi", ha urlato Liam alla folla, per la quale ha suonato pezzi indimenticabili degli Oasis come "Rock’n’Roll Star", "Morning Glory" e la chiusura epica di "Live Forever", l’inno tratto dal primo album "Definitely Maybe". E poi ha fatto sentire al fan come suona dal vivo il nuovo singolo "Wall Of Glass", e altri tre brani della sua nuova carriera solista: "Greedy Soul", "Bold" e "Paper Crown". Aveva promesso del "vero rock and roll" ai fan e li ha accontentati.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.