Music Biz

Liam Gallagher: "Ecco perché odio i selfie"

L'ex voce degli Oasis ha parlato della sua repulsione per le foto, in particolare gli autoscatti, una delle poche cose che lo accomuna al fratello Noel.

Liam Gallagher: "Ecco perché odio i selfie"

Liam Gallagher è un grande talento, ma sicuramente non passa per essere la persona più gentile della musica inglese. Tra le sue asprezze di carattere, c’è anche una certa ostilità ai selfie. Non gli piacciono e non li concede quasi mai ai fan che ne fanno richiesta. "Preferisco firmare qualcosa che farmi fare una foto", ha spiegato l’ex cantante degli Oasis (ora pronto al disco solista) alla radio irlandese RTE 2FM, "Farsi scattare una foto è una faticaccia".

E non è una questione di scortesia, anzi. Liam ha detto che preferirebbe "stringere la mano o anche un fottuto abbraccio", sono proprio le foto a non piacergli (anche se l’espressione che ha usato Liam alla radio irlandese è stato molto più colorita). Almeno in questo, Liam è d’accordo con suo fratello Noel: "Quando mi chiedono di fare una foto", aveva detto in passato Noel, "gli dico di andare a farsi fottere, non mi interessa quello che penseranno di me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte