Loading

Music Biz

Eminem, raccolti 2 milioni di euro per le vittime di Manchester grazie al suo aiuto

Anche il rapper di Detroit ha dato il suo contributo per aiutare le famiglie delle vittime dell'attentato al concerto di Ariana Grande. Il risultato è stato impressionante.

Anche Eminem si è unito ai tanti artisti che hanno deciso di impegnarsi a favore delle vittime e dei feriti dell’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester. Il rapper di Detroit, che in questi giorni è anche impegnato a festeggiare i quindici anni di "The Eminem Show", ha usato il suo account Twitter per promuovere una raccolta fondi della Croce Rossa e del Manchester Evening News. "Unitevi a me", ha chiesto ai suoi follower.

I fan hanno risposto in massa all’appello, che conteneva il link al sito che raccoglieva le donazioni, e hanno condiviso tantissimi screenshot dei loro versamenti. La campagna ha raggiunto e superato i due milioni di euro, anche grazie al suo aiuto. Come in tanti hanno risposto ad Ariana Grande e parteciperanno il prossimo 4 giugno al suo concerto benefico allo stadio di Manchester: tra loro anche Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, i Take That e i Coldplay.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.