Music Biz
One Love Manchester: i balli dei poliziotti con i bambini diventano virali
Un gruppo di agenti che ha sciolto la tensione per la sicurezza da mantenere ballando con dei ragazzini durante alcune delle esibizioni.
Nella serata di amore e musica al concerto One Love Manchester organizzato da Ariana Grande ci sono stati diversi momenti emozionanti. Oltre alle performance musicali, sui social network sono diventate virali le immagini di un gruppo di poliziotti che hanno sciolto la tensione per la sicurezza da mantenere ballando con dei bambini durante alcune delle esibizioni.
A British police officer dancing with children is the most precious thing I've ever seen #OneLoveManchester pic.twitter.com/CIOhGV6FHM
— lilly (@kyIiearianas) 4 giugno 2017
Il primo video a diventare virale è stato quello di un poliziotto inglese che ballava in cerchio con dei ragazzini mentre cantava Justin Bieber. Istantaneamente, è diventato il simbolo del messaggio di gentilezza e unità che il concerto voleva trasmettere.
Police officers and security guards dancing with members of the crowd as Coldplay play Viva La Vida at #OneLoveManchester pic.twitter.com/nkq3e11bia
— Laura Harding (@LauraSHarding) 4 giugno 2017
Successivamente ne sono apparsi altri due, con poliziotti danzanti durante "Viva la Vida" dei Coldplay e durante un pezzo dei Black Eyed Peas. La serenità che hanno saputo trasmettere non ha intaccato la loro professionalità, e infatti tutto è andato per il verso giusto a Manchester, e ha contribuito alla bellezza della serata.
The police dancing to @bep #OneLoveManchester @arianagrande pic.twitter.com/fT2eY6PyP2
— Leahhh ✌ (@FixedOnNath) 4 giugno 2017