Music Biz
Beyoncé in travaglio? Il web attende con ansia l'arrivo dei gemelli
Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la superstar in procinto di dare l'annuncio della nascita dei suoi bambini. Intanto i fan lanciano l'hashtag #BeyonceInLabor.
Beyoncé sta partorendo. Sempre più testate raccontano che il travaglio della signora Carter sarebbe iniziato, da ore i fan seguono l’evento con l’hashtag #BeyonceInLabor. Secondo le ultime notizie, il parto starebbe per avvenire all’UCLA Hospital di Los Angeles, e non in casa, come sembrava in primo momento, quando erano arrivate notizie di un’intera ala della dimora dei Carter trasformata in clinica.
Me worrying about #BeyonceInLabor and the twins pic.twitter.com/miZ1FHNDHk
— Madiana B. Grimes (@madypricell) 14 giugno 2017
L’annuncio di una Beyoncé in attesa dei due gemelli era stato dato a febbraio, con un post su Instagram, a causa della gravidanza la star aveva anche rinunciato al concerto al Coachella Festival (promettendo di esserci l’anno prossimo). Il travaglio va avanti da ore, e i fan sono sollevati almeno per una cosa: i gemelli di Beyoncé non avranno lo stesso compleanno di Donald Trump (che era ieri, 14 giugno).
Typing the word 'Beyoncé' into Google News/Twitter every five seconds to check on the status of Queen B's labour #BeyonceInLabor pic.twitter.com/LZx4uQTZ2g
— Katie O'Malley (@KatieOMalley__) 14 giugno 2017