Music Biz

Caso Nameless: Fedez andrà in tribunale per l’accusa di lesioni a McCece

A distanza di un anno dai fatti del festival di musica elettronica, il cantante dovrà presentarsi davanti al giudice per rispondere alla denuncia del dj.

Caso Nameless: Fedez andrà in tribunale per l’accusa di lesioni a McCece

La lite di un anno fa tra Fedez e il Dj McCece (pseudonimo di Cesare Mario Viacava) è finita in tribunale: Fedez dovrà comparire davanti al giudice di pace del tribunale di Lecco e rispondere alla denuncia di McCece per il reato di lesioni. Ricostruiamo: il 6 giugno 2016 a Barzio (Lecco), McCece presentava un Festival di musica elettronica, il Nameless, nel quale Fedez era tra gli ospiti. McCece sostiene che Fedez lo avrebbe preso a pugni, causandogli lesioni guaribili in dieci giorni.

La ricostruzione ufficiale di Fedez, raccontata in una nota dei suoi collaboratori, è diversa. McCece da tempo scriveva informazioni non vere sul conto del rapper sui social network, frasi ripetute anche sul palco del festival. Quando Fedez è arrivato sul posto, avrebbe affrontato solo verbalmente McCece, chiedendogli conto di quanto scritto online. Gli avvocati di Fedez hanno depositato infatti una contro-denuncia contro Viacava per calunnia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte