Music Biz
U2: nuovo singolo in arrivo a luglio?
La band di Bono e soci potrebbe regalare nuova musica durante l'estate. Per il nuovo album "Songs of Experience", invece, si dovrà aspettare la fine dell'anno.
Qualcosa si muove nel mondo degli U2. Non sono voci confermate, ma pare che il nuovo singolo inedito della band di Bono e soci uscirà a luglio. Mentre il tanto atteso album "Songs of Experience" dovrebbe essere pronto per l’ascolto e per l’acquisto il 1° dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale. In fondo, era stato lo stesso Bono Vox nelle ultime interviste a promettere l’uscita dell’album entro la fine dell’anno.
A diffondere l’indiscrezione è stato un sito di fan degli U2, U2songs, che ha addirittura postato quella che potrebbe essere la copertina di "Songs of Experience", una foto scattata dal fotografo Anton Corbijn (lo stesso delle epiche foto di "The Joshua Tree", per altro). Il sito si vanta di avere "Fonti che in passato si sono dimostrate affidabili". Vedremo. Il singolo potrebbe essere "The Little Things That Give You Away", che già Bono sta cantando al termine dei concerti di questo tour.