Music Biz

J-Ax contro l’abbandono di cani e gatti: "Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi"

Nella sua rubrica Facebook dei "Due centesimi", l'ex Articolo 31 ha lanciato un appello per sensibilizzare i fan sul tema dell'abbandono degli animali.

J-Ax contro l’abbandono di cani e gatti: ""Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi"

29 Giugno 2017

La nuova battaglia di J-Ax? Contro l’abbandono di cani e gatti. Ha deciso di combatterla a partire da un video pubblicato sui social media. "Mercoledì" ha detto il rapper, "È cominciata l’estate, tutti ti chiedono cosa farei durante le vacanze e puzzano". Ma il vero problema dell’estate, ha detto, sono gli abbandoni di animali. Ha poi snocciolato i dati della LAV - Lega Anti Vivisezione. Ogni anno 50mila cani e 80mila gatti vengono abbandonati per strada.

J-Ax ha fatto tre richieste ai suoi fan: "La prima: se vedete un animale abbandonato, prestategli soccorso, dopo di che chiamate la polizia locale e i veterinari di zona. Due: se vedete qualcuno che abbandona un animale, predente subito il numero di targa. In Italia è un reato punibile con l’arresto fino a un anno". E infine, la raccomandazione più importante: "Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su