Music Biz

J-Ax contro l’abbandono di cani e gatti: "Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi"

Nella sua rubrica Facebook dei "Due centesimi", l'ex Articolo 31 ha lanciato un appello per sensibilizzare i fan sul tema dell'abbandono degli animali.

J-Ax contro l’abbandono di cani e gatti: ""Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi"

La nuova battaglia di J-Ax? Contro l’abbandono di cani e gatti. Ha deciso di combatterla a partire da un video pubblicato sui social media. "Mercoledì" ha detto il rapper, "È cominciata l’estate, tutti ti chiedono cosa farei durante le vacanze e puzzano". Ma il vero problema dell’estate, ha detto, sono gli abbandoni di animali. Ha poi snocciolato i dati della LAV - Lega Anti Vivisezione. Ogni anno 50mila cani e 80mila gatti vengono abbandonati per strada.

J-Ax ha fatto tre richieste ai suoi fan: "La prima: se vedete un animale abbandonato, prestategli soccorso, dopo di che chiamate la polizia locale e i veterinari di zona. Due: se vedete qualcuno che abbandona un animale, predente subito il numero di targa. In Italia è un reato punibile con l’arresto fino a un anno". E infine, la raccomandazione più importante: "Non abbandonate il vostro animale, lui darebbe la vita per voi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte