Loading

Music Biz

Vasco Rossi: tra gli oggetti smarriti al Parco Ferrari 111 smartphone e una statuetta di Padre Pio!

Dopo Modena Park il personale addetto alle pulizie ha raccolto oggetti personali di ogni tipo, alcuni di valore, alcuni molto curiosi. Ecco il report!

I fan di Vasco Rossi non hanno lasciato solo il cuore al Parco Ferrari di Modena, ma anche moltissimi oggetti personali. Il report dettagliato dei ritrovamenti fatti dopo il Modena Park è stato fatto dalle aziende che hanno pulito la zona del concertone. 

Si parte con gli oggetti tecnologici, categoria in cui rientrano i 111 smartphone e 3 tablet, persi dai fan che sicuramente saranno stati alle prese con video, foto e selfie con gli amici durante lo storico evento. Molte persone, invece, avranno avuto qualche problema a tornare a casa in auto o a rientrare nelle proprie abitazioni, visto che sono stati ben 1200 i mazzi di chiavi raccattati da terra.

Continuando con gli oggetti di valore, sicuramente sarà andata nel panico la persona che non si è più ritrovata al polso un Rolex Submariner in acciaio. Un bel attacco di panico l'avranno avuto anche i 51 possessori di carte di credito ritrovate. Tra monetine e contanti, inoltre, sono stati raccolti da terra ben 2 mila euro

Tra gioia e salti sono stati smarriti poi 670 paia di occhiali e una valanga di cappellini, bandane e polsiere. Non destano tanto stupore i 60 reggiseni ritrovati, viste le tante donzelle rimaste in topless durante lo show e considerato che il flash-mob dedicato a Vasco sulle note di "Rewind" prevedeva proprio un lancio di reggiseni da parte del pubblico femminile. Tantissimi anche i preservativi (120) e i sex toys (28) ritrovati. Qualcuno ha addirittura perso una scatola con 12 assorbenti per adulti incontinenti! 

Passando al settore dell'abbigliamento, nella lista sono finiti un pigiama da uomo e 29 felpe. Il personale addetto alle pulizie ha raccolto anche oggetti per il campeggio come 33 sacchi a pelo e due materassini gonfiabili.

Ma il ritrovamento sicuramente più curioso è stato quello di una statuetta in legno di Padre Pio. Sarà appartenuto a un fan particolarmente devoto (a Vasco)? 

Nulla tuttavia è perso. Coloro che avessero perso qualcosa nel caos di Modena Park, potranno rivolgersi nei prossimi giorni all'Ufficio Oggetti Smarriti - Rinvenuti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.