Music Biz
Liam Gallagher omaggia le vittime di Manchester nel video di "Chinatown"
Dopo "Wall Of Glass", ecco il secondo estratto da "As You Were", il primo album solista dell'ex voce degli Oasis.
Dopo "Wall Of Glass", Liam Gallagher ha pubblicato il secondo estratto da "As You Were", il primo album solista dell'ex voce degli Oasis.
Si chiama "Chinatown" ed è una ballad dalle atmosfere molto diverse rispetto al primo estratto dal disco. Il videoclip mostra la città di Londra attraverso gli occhi di Liam. Lo vediamo aggirarsi attraverso le sue strade, gli argini del Tamigi, il quartiere cinese e una zona piena di murales.
Proprio in quest'ultima parte Liam ha voluto omaggiare le vittime del tremendo attentato di Manchester del 22 maggio scorso, soffermandosi davanti ad un murales recante la scritta "We Stand United With Manchester". Il bellissimo videoclip è stato diretto da Charlie Lightening (Paul McCartney, Paul Weller, Kasabian).