Music Biz

Liam Gallagher presenta "For What It’s Worth": "Un modo per chiedere scusa a tutti"

Nuovo singolo per l'ex Oasis, che a ottobre pubblicherà il suo primo album da solista "As You Were". Il brano è il terzo estratto dal disco dopo "Wall Of Glass" e "Chinatown".

Liam Gallagher presenta  "For What It’s Worth": "Un modo per chiedere scusa a tutti"

È arrivato il terzo singolo solista di Liam Gallagher. Titolo della canzone: "For What It’s Worth", segue i precedenti singoli già pubblicati, "Wall Of Glass" e "Chinatown", mentre un’altra canzone nuova, non un singolo, è stata suonata da Liam durante un concerto a New York. Si tratta di "Eh, La", e al momento non è prevista nella tracklist ufficiale di questo primo album da solista di Liam Gallagher, "As You Were", in uscita a ottobre.

Liam ha spiegato così il significato della sua nuova canzone, un brano scritto per chiedere scusa a tanta (tantissima) gente. "Ovviamente nella mia vita ho commesso un mucchio di errori. È la vita. Immagino che la nuova canzone sia un modo per scusarmi con tutti. Ho davvero fatto arrabbiare un sacco di gente. Ma certamente non potevo scrivere una canzone per ciascuno di loro. Ecco una canzone che vale per tutti, fatevene una ragione e andiamo avanti". Le scuse sono una novità ma lo stile è sempre quello di Liam.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su